Streaming del convegno sulla riforma del terzo settore
Giovedì 12 aprile verrà trasmesso in modalità live streaming sulla piattaforma CONCERTO il convegno organizzato dal Consiglio Nazionale DCEC “La riforma del terzo settore: stato di attuazione e tematiche professionali”.
Gli interessati a presenziare all’evento, che si svolgerà a Roma presso l’Hotel Quirinale, possono iscriversi sul sito dell’Ordine DCEC di Roma. Tutti gli altri avranno la possibilità di seguire a distanza i lavori recandosi presso il proprio Ordine e guardando la trasmissione via web del convegno (ovviamente a patto che l’Ordine abbia inserito lo streaming all’interno del proprio programma formativo).
Gli interventi e le relazioni del convegno riguarderanno i lineamenti sistematici della riforma del terzo settore e la posizione in merito del Consiglio Nazionale DCEC, i requisiti e i vincoli di qualifica degli enti del terzo settore, le reti associative, i centri servizi del volontariato e molti altri temi in materia. Dall’analisi delle principali novità e delle più rilevanti complessità si cercheranno di delineare delle interpretazioni condivise a livello operativo e professionale.
Dopo il successo degli eventi trasmessi a marzo sulla piattaforma CONCERTO – i convegni dal Teatro Nuovo di Milano per il contrasto alla violenza sulle donne e dalla Scuola di Polizia Economico-Finanziaria della GDF al lido di Ostia sul nuovo manuale operativo per il contrasto all’evasione e alle frodi fiscali – ecco un nuovo appuntamento in streaming di grande interesse per i commercialisti.
Maggiori informazioni sul programma del convegno sono disponibili sul sito dell’Ordine DCEC di Roma.
Sul sito di CONCERTO sono elencati tutti i corsi eLearning e le dirette o differite in streaming fruibili online gratuitamente.