Streaming del convegno sulla riforma del terzo settore

post-image
Condividi

Giovedì 12 aprile verrà trasmesso in modalità live streaming sulla piattaforma CONCERTO il convegno organizzato dal Consiglio Nazionale DCEC “La riforma del terzo settore: stato di attuazione e tematiche professionali”.

Gli interessati a presenziare all’evento, che si svolgerà a Roma presso l’Hotel Quirinale, possono iscriversi sul sito dell’Ordine DCEC di Roma. Tutti gli altri avranno la possibilità di seguire a distanza i lavori recandosi presso il proprio Ordine e guardando la trasmissione via web del convegno (ovviamente a patto che l’Ordine abbia inserito lo streaming all’interno del proprio programma formativo).

Gli interventi e le relazioni del convegno riguarderanno i lineamenti sistematici della riforma del terzo settore e la posizione in merito del Consiglio Nazionale DCEC, i requisiti e i vincoli di qualifica degli enti del terzo settore, le reti associative, i centri servizi del volontariato e molti altri temi in materia. Dall’analisi delle principali novità e delle più rilevanti complessità si cercheranno di delineare delle interpretazioni condivise a livello operativo e professionale.

Dopo il successo degli eventi trasmessi a marzo sulla piattaforma CONCERTO – i convegni dal Teatro Nuovo di Milano per il contrasto alla violenza sulle donne e dalla Scuola di Polizia Economico-Finanziaria della GDF al lido di Ostia sul nuovo manuale operativo per il contrasto all’evasione e alle frodi fiscali – ecco un nuovo appuntamento in streaming di grande interesse per i commercialisti.

Maggiori informazioni sul programma del convegno sono disponibili sul sito dell’Ordine DCEC di Roma.

Sul sito di CONCERTO sono elencati tutti i corsi eLearning e le dirette o differite in streaming fruibili online gratuitamente.

Articoli correlati


TAG