Chi ha bisogno del caricabatterie?

post-image
Condividi

La risposta è facile: tutti. Adesso arrivano i dispositivi wireless per non rimanere mai più a terra.

Nel 2018 la ricarica in modalità wireless è diventata la parola d’ordine. E non ci stupisce poiché è comodissima e in genere molto più veloce dei cavetti tradizionali collegati a una presa di corrente. Anche i produttori di tablet e cellulari, sia iOS che Android, si sono adeguati ai nuovi sistemi di ricarica senza fili.
E, come se non bastasse, i nuovi device di ricarica wireless assumono oggi anche la doppia funzione di oggetti di design adatti a fornire ai nostri ambienti e scrivanie quel tocco di originalità che tutti ricerchiamo. È infatti ormai scattata la battaglia a chi riesce a produrre il dispositivo più trendy e dal design più originale o addirittura eccentrico. E pare che il Takieso Marble Qi Wireless Charger stia vincendo a mani basse il premio per il caricabatteria wirless più elegante.

Ma non è solo di estetica che si parla relativamente a questo oggetto, anche se il disco di marmo utilizzato è davvero insolito e ultra-chic. Il più grande vantaggio è che previene il pericoloso sovraccarico perché si disconnette automaticamente quando il telefono raggiunge il 100% di carica.

Ma il Qi offre anche il controllo della temperatura, una protezione dagli sbalzi di corrente e pure nei confronti dei corto circuiti. Insomma, è praticamente il miglior regalo che possiamo fare al nostro cellulare.

È totalmente compatibile con iPhone X, iPhone 8, Samsung Galaxy S6/S7/Edge, Note 5, Nexus 6.
Il prezzo? Meno di quanto pensiamo: 69US$.

Articoli correlati


TAG