Auricolari top per ergonomia e suono
Ci sono degli auricolari che diffondono un suono incredibile. Realizzati in titanio, stanno spopolando ovunque.
Si chiamano 1More Triple Driver In-Ear Headphones e, guarda un po’, non sono wireless. Eh sì, perché pare che per ottenere il suono più rotondo e puro che ci sia i cavi siano ancora necessari. In effetti, i buds bluetooth che sembravano rappresentare la libertà non stanno avendo il successo sperato, soprattutto per un problema molto semplice, per nulla legato alla tecnologia ma alle nostre umanissime abitudini: siamo ancora troppo sbadati per utilizzarli e li perdiamo in giro, nelle nostre borse, nei meandri delle tasche. Ecco allora che 1 More ne ha approfittato per produrre una serie di cuffiette ad altissima tecnologia in grado di riprodurre suoni perfetti.
Gli auricolari sono angolati in modo da potersi inserire molto agevolmente nel nostro padiglione auricolare. Non è qualcosa che si noti dall’esterno ma, una volta provato, è molto difficile rinunciarci. Sono realizzati in metalli rari e preziosi, come il titanio o alcune leghe particolari che vengono usate addirittura per le navicelle spaziali, assicurando quindi l’indeformabilità e la resistenza a ogni condizione e temperatura, e proteggendo in maniera egregia i delicati meccanismi contenuti al loro interno.
Ci sono inoltre tre pulsantini per controllare il volume, la scelta della musica e le chiamate telefoniche, che sono davvero molto comodi. Ma la novità sta anche nel materiale usato per la realizzazione dei cavetti di connessione. Quanti ne abbiamo buttati ormai tutti attorcigliati o con il rivestimento in plastica sbrindellato? Probabilmente a decine. Ebbene, i cavetti 1More sono rivestiti da una resistentissima rete intrecciata finemente in kevlar che ne garantisce la durata.
Insomma, un prodotto davvero premium sotto tutti i punti di vista.