Il selfie del futuro
Un mini-drone garantisce lo scatto perfetto! Anche se la moda dei selfie continua a impazzare, continua a non essere semplicissimo realizzarne di decenti. Pensate che Kim Kardashian ha realizzato un tutorial dove dichiara che per realizzarne uno che sia pubblicabile sul suo profilo Instagram ne scatta e scarta oltre 300!
Insomma, padroneggiare l’arte del selfie non è cosa da tutti. Ma ecco che arriva l’Air Selfie Drone, il gadget innovativo che fa tutto il lavoro per noi. Infatti, grazie a questo piccolo drone i giorni in cui tagliavamo fuori qualcuno involontariamente dalla nostra inquadratura sono per fortuna finiti. Una volta sincronizzato con il nostro smartphone, possiamo infatti dirigerlo verso l’angolatura perfetta in modo ultra-preciso. Può addirittura alzarsi fino a circa 100 metri in altezza in modo da poter scattare eccezionali foto di paesaggio e, ovviamente, di gruppo.
Se ci preoccupa la risoluzione dell’immagine a una distanza così lontana, abbandoniamo subito le nostre paure: il drone è anti-vibrazione, shock-absorber e ha una camera da 5 MegaPixel.
Ma la sua migliore qualità è la maneggevolezza: sta nel palmo di una mano e può quindi essere infilato praticamente in tasca, proprio come il nostro telefonino.